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Rilascio copia atti sinistro stradale (codice 08010180)

Informazioni generali

Titolo
Rilascio copia atti sinistro stradale (codice 08010180)
Oggetto

Rilascio copia atti sinistro stradale

Requisiti richiesti

Essere parte coinvolta in un sinistro stradale oppure persona da questa delegata, con atto scritto

Modalità di richiesta

La domanda può essere presentata utilizzando l'apposito modulo e:

  • consegnata all'Ufficio protocollo del Comune di riferimento;
  • inviata per fax con copia del documento di riconoscimento  
  • inviata per posta elettronica (in questo caso il modulo deve essere scansionato e allegato alla mail, includendo la scansione del documento di riconoscimento);
  • inviata per PEC, all'indirizzo: polizialocale.unionevaldera@postacert.toscana.it (con firma digitale);
  • inviata tramite il portale della Regione Toscana Ap@ci (Amministrazione Pubblica @perta a Cittadini e Imprese) al link: https://web.e.toscana.it/apaci/td/startApaci.action , selezionando l'ente Unione Valdera

SPORTELLI E ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEI COMANDI TERRITORIALI 

Documentazione

Dettaglio erogazione

Costi erogazione
€ 18,00
Modalità erogazione

Predisposizione degli atti conseguenti al sinistro e copia per la parte richiedente

Durata erogazione
30 giorni

Riferimenti uffici

Struttura
Area Polizia Locale
Responsabile procedimento
Resp comando territoriale competente
Responsabile del provvedimento finale
Resp comando territoriale competente
Responsabile correttezza
Radi Simonetta
Incaricati

Ulteriori informazioni

Indicazioni
Normativa

art. 11, D.Lvo 285/1992

Note
Link
Documenti allegati

Classificazioni

Classi / Materie
Società e politiche sociali > Polizia municipale
Eventi / Servizi

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