Rilascio copia atti sinistro stradale (codice 08010180)
Informazioni generali
- Titolo
- Rilascio copia atti sinistro stradale (codice 08010180)
- Oggetto
Rilascio copia atti sinistro stradale
- Requisiti richiesti
Essere parte coinvolta in un sinistro stradale oppure persona da questa delegata, con atto scritto
- Modalità di richiesta
La domanda può essere presentata utilizzando l'apposito modulo e:
- consegnata all'Ufficio protocollo del Comune di riferimento;
- inviata per fax con copia del documento di riconoscimento
- inviata per posta elettronica (in questo caso il modulo deve essere scansionato e allegato alla mail, includendo la scansione del documento di riconoscimento);
- inviata per PEC, all'indirizzo: polizialocale.unionevaldera@postacert.toscana.it (con firma digitale);
- inviata tramite il portale della Regione Toscana Ap@ci (Amministrazione Pubblica @perta a Cittadini e Imprese) al link: https://web.e.toscana.it/apaci/td/startApaci.action , selezionando l'ente Unione Valdera
SPORTELLI E ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEI COMANDI TERRITORIALI
- Documentazione
Dettaglio erogazione
- Costi erogazione
- € 18,00
- Modalità erogazione
Predisposizione degli atti conseguenti al sinistro e copia per la parte richiedente
- Durata erogazione
- 30 giorni
Riferimenti uffici
- Struttura
- Area Polizia Locale
- Responsabile procedimento
- Resp comando territoriale competente
- Responsabile del provvedimento finale
- Resp comando territoriale competente
- Responsabile correttezza
- Radi Simonetta
- Incaricati
Ulteriori informazioni
- Indicazioni
- Normativa
- Note
- Link
- Documenti allegati
Classificazioni
- Classi / Materie
- Società e politiche sociali > Polizia municipale
- Eventi / Servizi