Attenzione, le pagine che state visualizzando sono relative alla sezione dell'amministrazione trasparente valida fino al 31/03/2023.

La sezione amministrazione trasparente è raggiungibile all'indirizzo: https://unionevaldera.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/trasparenza.

Logo Unione Valdera

Patrocinio dell'Unione Valdera

Informazioni generali

Titolo
Patrocinio dell'Unione Valdera
Oggetto

Concessione del patrocinio dell'Unione Valdera per la realizzazione di iniziative da parte di soggetti terzi.

Il Patrocinio viene concesso dal Presidente dell'Unione Valdera, sentita la Giunta.

Requisiti richiesti

I criteri per la concessione del patrocino sono contenuti nell'apposito disciplinare approvato con deliberazione della Giunta dell'Unione Valdera n.44 del 29.04.2011 fornito in allegato.

Il patrocinio può essere concesso a favore di enti terzi che presentino richiesta per la realizzazione di attività e/o iniziative senza fini di lucro e a favore della comunità di riferimento dell'Unione Valdera.

Non è consentita la concessione del patrocinio a favore di partiti, movimenti e/o gruppi politici.

Modalità di richiesta

La domanda di patrocinio deve essere presentata all'Unione Valdera in forma scritta e indirizzata al Presidente dell'Unione.

 

Può essere trasmessa a mezzo PEC all'indirizzo unionevaldera@postacert.toscana.it, a mezzo e.mail all'indirizzo segreteria@unione.valdera.pi.it o inviata o presentata direttamente presso la sede dell'Unione Valdera in Via Brigate partigiane n.4 a Pontedera.

 

Per eventuali informazioni in merito è possibile contattare la segreteria generale tel. 0587.299.560 - 299.580 che riceve su appuntamento.

Documentazione

Per la presentazione della domanda è disponibile l'apposito modello fornito in allegato.

Alla domanda deve essere allegata obbligatoriamente, pena l'esclusione, una relazione relativa all'attività o all'iniziativa sottoscritta dal richiedente e contenente gli elementi indicati all'articolo 4 del disciplinare per la concessione del patrocinio.

Dettaglio erogazione

Costi erogazione
Nessuno
Modalità erogazione

La domanda deve essere presentata almeno 30 giorni prima della data di inizio dell'iniziativa o dell'attività per cui è richiesto il patrocinio.

Durata erogazione
La concessione o il diniego del patrocinio sono di norma comunicati al richiedente entro 15 giorni dalla data di ricevimento della richiesta.

Riferimenti uffici

Struttura
Segreteria, Protocollo e URP
Responsabile procedimento
Panicucci Valerio
Responsabile del provvedimento finale
Radi Simonetta
Responsabile correttezza
Incaricati
Callai Simona
Dell'Anna Gregori
Pietroni Paolo

Ulteriori informazioni

Indicazioni
Normativa

Disciplinare per la concessione del patrocinio dell'Unione Valdera approvato con deliberazione della Giunta dell'Unione Valdera n.44 del 29.04.2011

Note
Link
Documenti allegati

Modulo richiesta Patrocinio - ago 2020

Classificazioni

Classi / Materie
Eventi / Servizi

« indietro