Segnalazione reclami o suggerimenti (Codice 02080000)
Informazioni generali
- Titolo
- Segnalazione reclami o suggerimenti (Codice 02080000)
- Oggetto
Il procedimento rappresenta la possibilità, da parte degli utenti dei servizi scolastici, di presentare reclami e/o suggerimenti sui vari servizi scolastici gestiti dall'Unione Valdera, nel rispetto delle vigenti disposizioni. legislative.
La gestione dei reclami, delle segnalazioni e dei suggerimenti rappresenta uno strumento utile per il miglioramento della qualità dei servizi erogati.
- Requisiti richiesti
Essere genitore/tutore del/della bambino/a iscritto/a ai servizi scolastici.
- Modalità di richiesta
La domanda deve essere presentata esclusivamente on line
Per avere supporto nella compilazine della domanda on line è possibile rivolgersi ad uno degli sportelli presenti sul territorio della Valdera, previo appuntamento telefonico:
- Documentazione
nessuna
Dettaglio erogazione
- Costi erogazione
nessuno
- Modalità erogazione
nessuna
- Durata erogazione
- Termini di conclusione del procedimento:
- 90 giorni
- per le domande presentate dopo i termini di scadenza del bando, ma entro l'inizio dell'anno scolastico, il procedimento si conclude entro l'inizio dell'anno scolastico;
- 30 giorni per le domande presentate dopo l'inizio dell'anno scolastico
Riferimenti uffici
- Struttura
- Servizi scolastici
- Responsabile procedimento
- Responsabile Unità Organizzativa Territoriale del Comune di riferimento
- Responsabile del provvedimento finale
- Responsabile correttezza
- Radi Simonetta
- Incaricati
- Marinari Annamaria
Deri Patrizia
Ulteriori informazioni
- Indicazioni
- Normativa
Regolamento Unione Valdera approvato con delibera di Consiglio n. 9 del 19/05/2017
- Note
- Link
- Documenti allegati
Classificazioni
- Classi / Materie
- Scuola e istruzione > Materia non assegnata
- Eventi / Servizi