Logo Unione Valdera

Domanda di rimborso tariffe scolastiche (Codice 01040010)

Informazioni generali

Titolo
Domanda di rimborso tariffe scolastiche (Codice 01040010)
Oggetto

Il procedimento permette di chiedere  il rimborso delle tariffe scolastiche in caso di pagamento errato o doppio da parte degli utenti.

Requisiti richiesti

Frequentare le scuole materne, elementari e medie inferiori della Valdera ed essere iscritti ad uno o più servizi scolastici ed avere pagato importi maggiori di quelli addebitati per i servizi scolastici.

Modalità di richiesta

La domanda deve essere presentata esclusivamente on line

Per avere supporto nella compilazine della domanda on line è possibile rivolgersi ad uno degli sportelli presenti sul territorio della Valdera, previo appuntamento telefonico:


PUNTI DI ASSISTENZA ALLE ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI

Modulistica

Documentazione

 

 

 

Dettaglio erogazione

Costi erogazione

nessuno


Modalità erogazione

Il rimborso sarà erogato con bonifico diretto all'utente.

Durata erogazione
Termini di conclusione del procedimento:
  • 90 giorni
  • per le domande presentate dopo i termini di scadenza del bando, ma entro l'inizio dell'anno scolastico, il procedimento si conclude entro l'inizio dell'anno scolastico;
  • 30 giorni per le domande presentate dopo l'inizio dell'anno scolastico

    Riferimenti uffici

    Struttura
    Servizi scolastici
    Responsabile procedimento
    Responsabile Unità Organizzativa Territoriale del Comune di riferimento
    Responsabile del provvedimento finale
    Responsabile correttezza
    Radi Simonetta
    Incaricati
    Marinari Annamaria
    Deri Patrizia

    Ulteriori informazioni

    Indicazioni
    Normativa

    Regolamento Unione Valdera approvato con delibera di Consiglio n. 9 del 19/05/2017

    Note
    Link
    Documenti allegati

    Classificazioni

    Classi / Materie
    Scuola e istruzione > Materia non assegnata
    Eventi / Servizi

    « indietro