Logo Unione Valdera

Accesso civico

Registro degli ACCESSI CIVICI Primo semestre 2021

Il file sopra indicato contiene l'elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione, ove rilevabili dal gestionale di protocollo informatico, in cui sono comunque registrate in entrata tutte le richieste di acc sso ed in uscita le relative risposte 

Nel secodno semestre non ci sono state richieste di accessi civici

REGISTRO DEGLI ACCESSI

Le linee Guida Anac delibera n.1309/2016 e la cicolare del Ministro per la semplificazione e pubblica amministrazione n.2/17 prevedono la pubblicazione del Registro degli accessi.

Il registro contiene l'elenco delle richieste di accesso documentale di ui all'art.22 della l.241/91 e la data dell'istanza e il relativo esito della decisione.

Registro Accessi Documentali primo semestre 2021

Registro Accessi Documentali secondo semestre 2021

Dati relativi all'anno corrente: 2024
Anni precedenti:  2023  2022  2021  2020  2019